Sabato 1 dicembre 2018 abbiamo ospitato un evento speciale: la festa aziendale al Dieci de La Prealpina. Lo storico quotidiano con sede a Varese ha scelto proprio il nostro locale per festeggiare il suo compleanno, i 130 anni dalla fondazione. All’evento hanno partecipato più di 100 ospiti, con la redazione al completo, la Direzione e tutti i dipendenti del quotidiano e dell’agenzia di comunicazione annessa, la Prochemi.

Ciò che ci rende più orgogliosi è il motivo per cui La Prealpina ha deciso di scegliere proprio noi. Ci hanno infatti confessato di essere rimasti piacevolmente colpiti dalla location ricercata e dall’atmosfera che si respira al Dieci, che hanno definito elegante e unica. E hanno apprezzato molto anche la qualità della nostra seleziona di vini e birre artigianali e dei nostri piatti, realizzati solo con ingredienti di prima scelta.

Cosa abbiamo realizzato per festa aziendale La Prealpina al Dieci

Per l’occasione abbiamo riservato l’intera location all’evento.
In collaborazione con il management aziendale e lo staff Prochemi abbiamo costruito una festa aziendale al Dieci su misura, concordando il programma e i tempi di uscita delle portate. Abbiamo inoltre realizzato un menù personalizzato in stile light lunch a buffet prestando particolare attenzione alle diverse esigenze alimentari degli ospiti, con proposte variegate, compresi piatti vegetariani.

La nostra location è stata completamente adattata secondo le esigenze del cliente, ricreando nuovi spazi ed allestimenti. L’ingresso ospitava un’area backdrop con un fotografo sempre presente che ha immortalato i momenti più importanti della serata. Sul fondo della sala centrale abbiamo invece allestito un’area speaking. Qui, su un maxi-wall di sfondo, è stato proiettato un video celebrativo della storia del quotidiano.

Pienamente riuscita anche la sorpresa concordata con lo staff Prochemi. Avevamo deciso di utilizzare la saletta laterale per i gift per gli ospiti e di tenerla chiusa per l’intera serata. Solo sul finire della festa, poco prima dei saluti, l’abbiamo aperta, svelando così i regali riservati ai partecipanti.

Organizzare la festa aziendale al Dieci per La Prealpina ha richiesto grande impegno e professionalità ma ogni fatica è stata ripagata. Abbiamo potuto esprimere al meglio la nostra creatività e gli ospiti hanno apprezzato. Tutto è riuscito per il meglio e questa per noi è la miglior vittoria!

Pin It on Pinterest

Share This